Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

12.12.12: Degani e Conte nel Natale del Gruppo Giovani Uniti

Giovani-Uniti.JPG

Sotto il segno del 12. La data da appuntarsi nel calendario è il 12 dicembre 2012: le dodici associazioni che fanno parte del Gruppo Giovani Uniti si ritroveranno per lo scambio di auguri di Natale al ristorante La Bulesca di Rubano. Prima, però, alle 17, ci sarà un momento di confronto tra i rappresentanti delle associazioni di categoria, la Presidente della Provincia di Padova Barbara Degani e l'Assessore al Bilancio e alla Programmazione Fabio Conte all'On Space, la struttura che la Provincia mette a disposizione degli startupper.

Ci ritroviamo in occasione del Natale per farci gli auguri e festeggiare assieme, ma questo incontro vuole essere anche un'occasione per scambiarci idee e confrontarci - spiega Marika Vittadello, coordinatrice del Gruppo Giovani Uniti ed ex presidente del Gruppo Giovani Confapi - Non a caso il Gruppo è nato per porsi come interlocutore unico per tutte le istituzioni che si rivolgono ai Giovani della provincia di Padova e dare spazio alle idee e al punto di vista di imprenditori e professionisti. Per questo è importante sottolineare che il 12 dicembre potranno partecipare anche i giovani imprenditori che non sono affiliati a un'associazione: siamo aperti agli interventi di tutti".

Le Associazioni che fanno parte del Gruppo Giovani Uniti sono A.G.I.A. - Associazione Giovani Imprenditori Agricoli CIA, A.I.G.A. - Associazione Italiana Giovani Avvocati di Padova, A.L.E.P. - Associazione Laureati in Economia dell’Università di Padova, ANCE Giovani Padova - Collegio Costruttori Edili, A.N.G.A. - Associazione Nazionale Giovani Agricoltori CONFAGRICOLTURA di Padova, ASCOM CONFCOMMERCIO Padova - Gruppo Giovani Imprenditori, G.G.I. - Gruppo Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA Padova, G.G.U.P.A. - Gruppo Giovani Unione Provinciale Artigiani di Padova, Gi.Ar.P - Associazione Giovani Architetti di Padova e provincia, G.I.C. - Giovani Impresa COLDIRETTI di Padova, G.T.G.I. - Gruppo Territoriale Giovani Imprenditori di CONFAPI Padova, U.G.D.C.E.C. - Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.

Per ulteriori informazioni e partecipare al doppio appuntamento si può scrivere a eventi@confapi.padova.it.

 

Diego Zilio

Ufficio stampa Confapi Padova

Condividi su
Stampa Stampa 12.12.12: Degani e Conte nel Natale del Gruppo Giovani Uniti

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter