Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Abas, il business software che vi aiuta a crescere

abas.png

UN PARTNER DI SUCCESSO. Dietro un business di successo, un’azienda di successo c’è sempre un partner di successo. L’idea che Abas vuole dare ai propri clienti è di creare una partnership basata sulla trasparenza e la collaborazione con lo scopo di semplificare i processi aziendali, crescere nel mercato, e raggiungere assieme grandi traguardi. Abas ERP è il software che da più di 35 anni collabora con le piccole e medie imprese, per aiutarle nel gestire con facilità il loro business di riferimento e ad emergere nel proprio mercato. Più di 1100 esperti operano in 29 nazioni garantendo un rendimento eccellente, sia a livello di performance che di partnership, e rendendo Abas una delle aziende di software più competitive nel mercato odierno.

L‘EVOLUZIONE ABAS. Il nostro mondo imprenditoriale è sempre più complesso e sta diventando sempre più difficile rimanere al passo con i tempi e avere il controllo su tutto. L’evoluzione delle esigenze dei clienti e delle dinamiche che si trovano ad affrontare ogni giorno, hanno fatto si che i produttori di software dovessero rivedere la propria offerta proponendo ai propri clienti software interconnessi con altri software e con internet. Per garantire un controllo sostenibile su queste complessità, le imprese necessitano di processi ben sviluppati, logicamente strutturati, di facile comprensione e capaci di mappare al meglio le realtà aziendali. Abas si è presa carico di queste necessità e ne ha fatto virtù, modellando questi processi e applicandoli al mondo d‘impresa, reagendo con agilità ai cambiamenti futuri. 

Come si distingue Abas ERP? Per la facilità di utilizzo, la velocità, e semplicità di processo di implementazione, che permette un ROI di investimento rapido. Abas ERP è pensato per essere personalizzato agevolmente secondo le necessità del cliente, mantenendo questa personalizzazione tra una versione e l‘altra. In Italia abbiamo implementato il software per completarlo di tutte quelle funzionalità che sono proprie del modo di la http:// vorare dell‘ Azienda italiana. Abas Italia nasce per soddisfare tutte le esigenze aziendali e lo fa mettendo al primo posto il cliente, il suo business, le risorse e la ricerca dei risultati.

IL TEAM. Altamente specializzato e con una visione multiculturale, ma anche un'ottima capacità di relazionarsi per comprendere a pieno i bisogni dei propri clienti e soddisfare le loro aspettative. La pianificazione è da sempre uno dei punti di forza di questa squadra, che accoglie ogni anno nuovi Partners e nuove sfide, garantendo sempre elevati standard qualitativi. La nostra Mission è di fornire un prodotto così personalizzato e unico nel suo genere da permettere ai clienti di operare al meglio in autonomia, creando, nel contempo un ottimo clima aziendale.

Per saperne di più su Abas

Via Nona Strada 23C 35129 Padova

Tel: 049 8257993

E-mail: info@abas-bs.it

www.abas-erp.com/it/

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Abas, il business software che vi aiuta a crescere
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter