Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ABF COLOR, verniciatura industriale carpenterie leggere e pesanti

abfcolor.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

ABF COLOR opera nel settore della verniciatura industriale a polveri, sabbiatura e granigliatura con lavorazioni particolarmente curate e con particolare attenzione alle evoluzioni tecnologiche in merito ai nuovi processi di verniciatura.

E’ un’Azienda di recente costituzione, ma vanta un’ottima esperienza ventennale grazie alla collaborazione di personale specializzato.

L'impianto di sabbiatura e granigliatura permette di trattare pezzi di carpenteria leggera e pesante ma anche di articoli particolarmente delicati quali carrozzerie di auto d'epoca o articoli metallici oggetto di restauro.

ABF COLOR è in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze della nostra clientela, grazie ad un nuovo impianto, situato in Via dell'industria, 7 a Curtarolo - PD le cui dimensioni (8000x2500x2500 mm) e la sua portata ( 3.000 kg) permettono il trattamento e verniciatura di pezzi quali:

•    carpenteria pesante e leggera;
•    macchine agricole in genere;
•    arredamenti pubblici;
•    impianti sportivi;
•    attrezzature per l'edilizia;
•    ruote in lega;
•    arredamenti, recinzioni e parapetti per abitazioni;
Materie prime di alta qualità

La qualità del servizio e delle materie prime utilizzate sono la base dell'attività di ABF COLOR. La velocità di ricezione, trattamento e verniciatura delle commesse dei clienti in tempi brevi e con qualità costante nel tempo.

ABF COLOR garantisce un'ampia gamma di colori anche con particolari effetti speciali, dedicati agli arredamenti da interno ed esterno.

I principali fornitori di ABF COLOR sono ARSONSISI, TIGER DRYLAC, ST POWDER COATINGS, AKZO NOBEL che certificano la qualità delle vernici in polvere da noi utilizzate.

Per informazioni su ABF COLOR srl
Via dell’Industria, 7
35010 Curtarolo PD
Tel.: 049 9620154
e-mail info@abfcolor.it
www.abfcolor.it
 
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ABF COLOR, verniciatura industriale carpenterie leggere e pesanti
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter