Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Al via la Settimana europea delle Pmi

Settimana-europea-delle-pmi-European-Sme-Week-620x247.png

La Commissione europea ha lanciato la decima edizione della Settimana europea delle Pmi, l’iniziativa che mira a promuovere lo spirito imprenditoriale in Europa. Possono essere inclusi nella Settimana tutti quegli eventi promossi entro il 30 novembre 2018 da organizzazioni di imprese, centri di ricerca e autorità nazionali, regionali e locali.

Potranno essere realizzate conferenze, seminari, percorsi formativi, fiere, concorsi, eventi on-line e altre attività aventi come tema centrale quello delle piccole e medie imprese.

Lo scopo dell’iniziativa è di fornire informazioni sui diversi tipi di sostegno offerti alle Pmi, promuovere l’imprenditorialità e dare un riconoscimento agli imprenditori per il loro contributo all’occupazione e alla competitività in Europa.

Per partecipare occorre registrare il proprio evento sul sito della Commissione, descriverne gli obiettivi, includendo il programma, e attendere che la Commissione lo approvi ai fini della pubblicazione ufficiale. L’evento principale della Settimana si terrà in occasione dell’Assemblea annuale delle Pmi a novembre 2018 a Graz, in Austria.

Per la realizzazione delle iniziative, la Commissione non ha previsto alcun sostegno finanziario, ma metterà a disposizione degli organizzatori il proprio logo nonché il materiale promozionale e di comunicazione.

Per registrare un evento
http://ec.europa.eu/growth/smes/support/sme-week/

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Al via la Settimana europea delle Pmi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter