Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Aliben, prodotti genuini e di alta qualità per soddisfare ogni vostra esigenza. Ora anche su Facebook

Aliben4.jpg

Nuova vetrina online per Aliben, azienda di Piove di Sacco che fornisce prodotti per panifici, pasticcerie, pizzerie, bar: lieviti e farine, biscotteria, prodotti salati e prodotti surgelati. Accanto al sito completamente rinnovato, lo sbarco sui social con una pagina Facebook sempre aggiornata, ricca di informazioni, curiosità e suggerimenti.

Ma che cos’è Aliben? Circa 40 anni fa l’imprenditore Pierluigi Benetello rilevava l’attività del padre, che commercializzava lieviti e malti. Rapidamente la piccola attività cresce, trasformandosi in un’impresa vera e propria.

Aliben è oggi una solida realtà che si avvale della collaborazione di una quindicina di persone dinamiche, motivate e volonterose.

L’azienda punta sulla qualità dei prodotti, sulla loro genuinità e ricercatezza, distribuendo materie prime (lieviti e farine), prodotti finiti (biscotteria e prodotti salati) e prodotti surgelati, prevalentemente nella provincia di Padova, Venezia, Treviso e Rovigo attraverso una efficace rete di vendita ed utilizzando mezzi assolutamente idonei al trasporto di prodotti freschi e surgelati.

Per saperne di più su Aliben srl
Tel. 0499703765
Fax 0495841299
E-mail info@aliben.it
www.aliben.it
Sede legale: Via Mareggia 26/C ZI
Magazzino: Via Mareggia 26/C ZI 35028 Piove di Sacco (PD)

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Aliben, prodotti genuini e di alta qualità per soddisfare ogni vostra esigenza. Ora anche su Facebook
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter