Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Antonio Santocono è il nuovo Presidente della Camera di commercio di Padova, le congratulazioni di Confapi Padova

Santocono.jpg

Antonio Santocono è il nuovo Presidente della Camera di commercio di Padova per il prossimo quinquennio, eletto all'unanimità lunedì 9 luglio durante la seduta di insediamento del nuovo Consiglio della Camera di commercio di Padova, nominato con Decreto del Presidente della Regione Veneto n. 70 del 19 giugno 2018.

Imprenditore nel campo dell'ICT (information and communication technology), Antonio Santocono è presidente e azionista di riferimento del Gruppo Corvallis Holding, una delle prime aziende sul mercato italiano nell'ambito dei servizi IT e della consulenza informatica-digitale rivolta al sistema bancario, assicurativo, ai comparti industriali e di servizi e alle pubbliche amministrazioni.
 
Il Consiglio tornerà a riunirsi giovedì 26 luglio per l'elezione della Giunta.

Il discorso di insediamento del Presidente Antonio Santocono

Confapi Padova rivolge le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al neopresidente, nell’auspicio fiducioso che assieme alla sua Giunta sappia essere interprete delle urgenze e delle connessioni che oggi legano in un unico destino tutti i settori economici.

Leggi la lettera di congratulazioni del Presidente Carlo Valerio

A poco più di due settimane dall’elezione del presidente Antonio Santocono, il Consiglio della Camera di Commercio di Padova ha completato la fase di rinnovo e nella seduta tenutasi giovedì 26 luglio in Sala Consiglio, ha varato la nuova Giunta dell’ente di piazza Insurrezione che passa da 9 a 8 componenti, in perfetta linea con la razionalizzazione e lo snellimento delle strutture già avviato nel precedente corso, per continuare a dare un segnale importante alle imprese del territorio padovano, ma anche al sistema istituzionale locale e nazionale. Due donne e cinque uomini, oltre al presidente Santocono, andranno infatti a comporre la nuova squadra che avrà il compito di pianificare le strategie e i progetti più utili ed incisivi possibili per essere il più vicino possibile alle esigenze delle imprese padovane nei prossimi cinque anni. La nuova Giunta è così composta: Antonio Santocono (Presidente, Servizi Itc), Franco Pasqualetti (Commercio), Michele Ghiraldo (Commercio), Maria Luisa Cagnotto (Commercio), Nicoletta Andrighetti (Industria), Carlo Dall’Aglio (Artigianato), Luca Montagnin (Artigianato), Massimo Bressan (Agricoltura). L’insediamento della nuova Giunta è già stata fissata per il 2 agosto, con il debutto operativo prima delle ferie estive.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it
Condividi su
Stampa Stampa Antonio Santocono è il nuovo Presidente della Camera di commercio di Padova, le congratulazioni di Confapi Padova

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter