Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

APERTE LE ISCRIZIONI A FUORI EXPO CONFAPI, VETRINA DELL’ECCELLENZA AGROALIMENTARE

16.-Foto-Notizia-Estero.jpg

Importante vetrina per le imprese del settore il prossimo 19 settembre a Milano

Confapi, in collaborazione con ICE, organizzerà il prossimo 19 settembre a Milano presso la sede dell’ICE, Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 59, un evento dedicato al settore dell’agro alimentare, in concomitanza con EXPO 2015, dedicata, come noto, al tema del cibo.

L’evento si focalizzerà sui prodotti della tradizione alimentare italiana (olio, parmigiano, miele, aceto balsamico), ma anche su prodotti di nicchia più particolari con una chiara connotazione di Made in Italy (agricoltura biologica, oli aromatizzati) o su produzioni più classiche (come le conserve e i cibi precotti).

Il Fuori Expo Confapi prevede l’organizzazione di:
• Vetrina espositiva, in cui ogni azienda partecipante potrà esporre i suoi prodotti e ricevere i visitatori interessati;
• angoli di degustazione e show cooking, con la possibilità di preparare dei piatti al momento. Confapi valuterà l’opportunità di coinvolgere anche degli chef professionisti che supporteranno le aziende partecipanti;
• incontri B2B: sarà allestito un apposito spazio riservato ad incontri bilaterali d’affari con operatori stranieri.

La partecipazione all’evento sarà destinata alle imprese associate gratuitamente e garantita per le prime venti imprese che si candideranno alla partecipazione. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire adeguatamente compilate al seguente indirizzo di posta elettronica: estero@confapi.org.

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa APERTE LE ISCRIZIONI A FUORI EXPO CONFAPI, VETRINA DELL’ECCELLENZA AGROALIMENTARE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter