Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Approvati bilanci consuntivi di Uniontessile e Confapi Aniem

filatura-serica.jpg

Nella sede nazionale di Confapi si sono svolti il Consiglio Nazionale di Uniontessile Confapi (23 maggio) e il Consiglio Generale di Confapi Aniem (25 maggio).

Il Consiglio nazionale di Uniontessile ha approvato il bilancio consuntivo al 2016 ed ha integrato la composizione del Comitato Direttivo con l’ingresso di due nuovi imprenditori tessili aderenti ad Api Varese, Angelo Saporito – Presidente di Uniontessile Varese – e Mattia Ferrè. Nel corso dell’incontro la presidente di Uniontessile Confapi, Patrizia Borgheresi, ha illustrato ai partecipanti il completamento della stesura del Ccnl di settore, che ha visto l’introduzione di importanti novità in tema di formazione e reshoring.

Anche il Consiglio Generale di Confapi Aniem ha approvato il bilancio consuntivo 2016 da cui emergono i risultati positivi dell’attuale gestione. Durante la riunione si è anche discusso del progetto di modifica di statuto, che recepisce il nuovo modello e le disposizioni confederali, e che sarà sottoposto alla definitiva approvazione dell’Assemblea Generale.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Approvati bilanci consuntivi di Uniontessile e Confapi Aniem

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter