Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Arredo 91 Produzione srl alla 6° edizione del Retail Business Forum

Arredo91.jpg

Nella suggestiva location del Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio Arredo 91 Produzione srl ha partecipato alla 6° edizione del Retail Business Forum targato Richmond Italia.

L’evento prettamente B2B ha fatto incontrare i responsabili Retail dei maggiori Brand Italiani con le aziende fornitrici di prodotti e soluzioni per il Retail. Erano presenti realtà dei settori del Beauty, Shoes, Jewelry, Fashion, Food etc… alle quali   Arredo 91 ha presentato alcune delle sue realizzazioni.

La formula dell’evento si basa su un’agenda di appuntamenti fissati secondo un interesse reciproco precedentemente espresso da  aziende prospects ed espositori, per un totale di 30 incontri one to one. Obiettivo: creare un network e nuove opportunità di Business e misurarsi con il top delle aziende Italiane come Roberto Cavalli, Aqua di Parma, Lindt e il top delle aziende competitor.

Il team di Arredo 91 ha colto l’opportunità per trasformare in realtà queste possibilità di business. Occasione  perfetta per far incontrare domanda e offerta!

Per informazioni
Arredo 91
Via A.Volta, 75
35030 Z.I. VEGGIANO (PD) – ITALY
Tel. +39.049 9002836
Fax +39.049 9002837
Email: info@arredo91.it


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Arredo 91 Produzione srl alla 6° edizione del Retail Business Forum
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter