Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Audizione di Confapi alla Commissione Attività produttive della Camera dei Deputati

commisioni-riunite.png

Al centro il Disegno di legge N. 2844

Si è tenuta il 16 febbraio, presso la Commissione X Attività produttive della Camera dei Deputati, l’audizione di Confapi sul Disegno di legge N. 2844 recante misure urgenti per il sistema bancario e per gli investimenti. All’audizione ha partecipato una delegazione di CONFAPI giudata dal Presidente Franco Colombo in qualità di membro di Giunta di Presidenza CONFAPI.

La Confederazione ha espresso un generale apprezzamento in merito alle disposizioni sottolineando che il sistema Paese in questo momento ha estremo bisogno di reali misure che possano stimolare la crescita.
E’ indispensabile una politica di interventi orientati a prendere in considerazione le realtà dimensionali delle piccole e medie imprese che costituiscono il 95% del tessuto economico del nostro Paese e pertanto una ripresa sostanziale e duratura della crescita dell’economia italiana deve necessariamente passare attraverso la valorizzazione del ruolo fondamentale svolto dalle piccole e medie imprese, attraverso il rafforzamento della competitività, la ripresa degli investimenti e, soprattutto, la spinta al dinamismo imprenditoriale.

Consulta l'intero testo dell'audizione


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Audizione di Confapi alla Commissione Attività produttive della Camera dei Deputati

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter