Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Bado Office & Interior design: Arredamento e Mobili per Ufficio e Casa

Badooffice.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Bado Office & Interiore Design dal 1989 propone soluzioni e idee innovative per arredare uffici e case dal design made in Italy. L'azienda é specializzata nella produzione e vendita mobili per ufficio e arredo casa e dispone di un vasta gamma di mobili per uffici direzionali e uffici operativi.

Nel sito ha il piacere di presentarvi prodotti come sedie, sedute operative e sedute direzionali, poltrone e divani, scrivanie e armadietti, librerie e cassettiere, controsoffitti e illuminazione, pareti mobili per open-space, pareti divisorie e pavimenti in legno; mobili e complementi nati da una esperienza ultra ventennale nel settore dell’arredamento e realizzati con materiali di prima qualità che variano dai vari tipi di legno, vetro, materie plastiche e metallo, per garantire al cliente un articolo longevo.

Bado elabora per voi le migliori soluzioni avvalendosi dei migliori progettisti per arredare il vostro spazio di lavoro disegnando l’idea che cercate per la casa o l’ufficio, sale riunioni o sale congresso, reception e sale d’attesa offrendovi un servizio a 360°.

Bado opera in tutto il nord-Italia con sedi nelle province di Padova e Venezia.

Visitando lo show-room presso la  Sede di Mellaredo di Pianiga potrete visionare di persona alcune delle nostre linee mobili, mentre vi potrete avvalere del nostro collaboratore di zona qualora vi troviate nelle province di Milano, Torino, Bologna, Bergamo, Genova, Brescia.

Bado srl é anche distributore ufficiale dei grandi nomi:  LAS mobili per ufficio, Dellarovere, Svoboda, FORSIT, Caimi brevetti, Calligaris, Doimo salotti, sono alcuni dei nostri partners per realizzare un arredo di successo per l’ufficio e anche per la casa. Tutti i prodotti sono garantiti e in linea con le normative sui posti di lavoro.

Per saperne di più su Bado Mobili Ufficio e Arredo Casa
Sede Legale: Via Molino,8 - 35010 VIGONZA (PD) Italy.
Sede Operativa e grande esposizione di oltre 600 mq: Via Po 31 - 30030 Mellaredo di Pianiga (Venezia) Italy - Tel +39 041 5190470 - Fax +39 041 5190463
e-mail:info@badooffice.it Web: www.badooffice.com

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Bado Office & Interior design: Arredamento e Mobili per Ufficio e Casa
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter