Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

BANDO ISI INAIL 2017, NOVITÀ PER LA SANITA’ PRIVATA: IN ARRIVO 2,5 MILIONI PER LE AZIENDE VENETE

sanita2.jpg

Contributo del 65% a fondo perduto per migliorare la movimentazione dei pazienti

L’Inail mette a disposizione in Veneto 2,5 mln di euro assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande, per le imprese che intendono migliorare le modalità di movimentazione dei pazienti riducendo le sollecitazioni meccaniche per il rachide dell’operatore.

Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi quali, ad esempio: letti e/o attrezzature idonei al sollevamento dei pazienti, tavole di scorrimento, carrozzine, cinture ergonomiche ed ausili specifici per grandi obesi.

Il contributo a fondo perduto erogabile è pari al 65% fino a un massimo erogabile pari a € 130.000,00 e un minimo pari a € 5.000,00.

SOGGETTI DESTINATARI. Potranno presentare una sola domanda tutte le aziende, anche individuali, iscritte alla CCIAA con unità produttiva nella regione nella quale intende realizzare il progetto. L’azienda deve essere in regola con il DURC e non in stato di scioglimento o liquidazione o simili. Infine, l’azienda non deve aver ottenuto il provvedimento di ammissione al contributo per uno dei precedenti Avvisi pubblici INAIL 2014, 2015, 2016. L’azienda deve essere in possesso dei precedenti requisiti al momento di presentazione della domanda e fino alla rendicontazione del progetto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. Fra meno di un mese potremmo presentare domanda attraverso il portale INAIL e verificare se l’azienda raggiunge la il punteggio minimo, attraverso l’attribuzione di determinati valori associati sia a caratteristiche proprie dell’azienda sia al progetto oggetto della domanda.

Timeline 31 maggio - termine ultimo per la presentazione della domanda

CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE PRELIMINARE
Chiamaci al numero 049 8072273

Confapi Credit
Un’iniziativa di Confapi Padova
Associazione delle Piccole e Medie Imprese di Padova
t. 049 8072273 - info@confapicredit.it

Condividi su
Stampa Stampa BANDO ISI INAIL 2017, NOVITÀ PER LA SANITA’ PRIVATA: IN ARRIVO 2,5 MILIONI  PER LE AZIENDE VENETE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter