Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

BITONCI DICE “SÌ” ALL’ASSESSORATO ALL’INDUSTRIA, CONFAPI PADOVA: «LIETI CHE SIA STATA ACCOLTA LA NOSTRA PROPOSTA»

Zip02.jpg

Carlo Valerio: «Prendiamo atto con soddisfazione di come il candidato sindaco abbia accolto positivamente il nostro appello: quella dell’assessore all’industria è una figura necessaria per rilanciare la città. Notiamo, però, che dopo anni di pneumatico silenzio sul tema, altri hanno cercato di prendersi i meriti della proposta…».

«Prendiamo atto con soddisfazione dell’apertura di Massimo Bitonci alla proposta di istituire un assessorato all’industria, da noi avanzata in più occasioni di confronto, anche attraverso un comunicato stampa all’indomani del primo turno di votazioni. Quale che sia il candidato che prevarrà nel ballottaggio di domenica 25 giugno, ci auguriamo che il progetto si concretizzi, perché Padova deve ripartire sotto il segno dell’attività produttiva e dell’innovazione. Il futuro assessore all’industria dovrà occuparsi espressamente della riqualificazione della Zip, non più procrastinabile, di utilizzare le risorse dei bandi europei e di favorire il rientro di investitori dall’estero abbassando le tasse». È il commento di Confapi Padova, attraverso il presidente Carlo Valerio, all’impegno preso pubblicamente nelle scorse ore dall’ex primo cittadino Massimo Bitonci.

«Con l’occasione ci fa piacere notare che dopo anni di pneumatico silenzio sul tema anche altri abbiano preso, sia pure assai tardivamente, posizione a riguardo, perché è bene che le associazioni di categoria facciano sentire con forza la propria voce» sottolinea Valerio.

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa BITONCI DICE “SÌ” ALL’ASSESSORATO ALL’INDUSTRIA, CONFAPI PADOVA: «LIETI CHE SIA STATA ACCOLTA LA NOSTRA PROPOSTA»

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter