Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

BOLDRIN GROUP, AZIENDA GLOBALE CON UN LUNGO PASSATO E UN GRANDE FUTURO

Boldrin.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

«Non un semplice rivenditore di componenti e sistemi di prima qualità ma un’azienda che fa dei servizi un proprio punto di forza». Ecco cosa si può trovare in Boldrin Group, che, attraverso le aziende TAG srl, NRG TECH srl e BOLDRIN srl realizza, progetta impianti nel mondo dei gas combustibili, tecnici di regolazione e misura, filtri PED, scambiatori di calore/vaporizzatori per gpl ed ammoniaca e rilevatori fughe.

«I nostri prodotti», spiegano in azienda, «sono impiegati giornalmente negli impianti idraulici, reti di distribuzione gas tecnici e combustibili, cantieri edili, industria di trasformazione e numerose altre applicazioni. Dalle parole all’azione! Noi del Gruppo Boldrin abbiamo fatto un ulteriore passo avanti ricercando per i nostri clienti prodotti e soluzioni che soddisfino a pieno ogni esigenza in questi settori Come fornitore leader di soluzioni nell’impiantistica civile ed industriale, abbiamo prodotti e competenze tecniche a disposizione di ingegneri, progettisti e consulenti che se ne avvalgono per utilizzare i nostri sistemi in modo affidabile ed economicamente conveniente, in tutti gli angoli del mondo. Competenza, assistenza e know-how in più svariati settori, sono alla base di tutti i nostri servizi garantendovi che potrete sempre ricevere il migliore supporto di cui avete bisogno.

PROGETTAZIONE

In TAG e CAM troverai tutta l’esperienza e il know-how dei nostri esperti che a seconda delle esigenze sviluppano e progettano impianti all’avanguardia dotati di tutte le certificazioni necessarie per il trattamento di gas di varia natura garantendo standard di elevata qualità.

CONSULENZE TECNICHE

Non importa di quanto complesso sia l’impianto che deve essere realizzato, gli esperti di TAG e CAM hanno e competenze per la valutazione tecnica di impianti esistenti e effettuano studi di fattibilità per la progettazione di nuovi impianti o la modernizzazione di quelli già esistenti, tenendo conto di necessità pratiche e normative.

CUSTOMIZZAZIONE

Il prodotto più adatto alle tue esigenze esiste. In TAG e CAM sviluppiamo progetti personalizzati ad-hoc in grado di soddisfare tutte le esigenze e necessità per impianti di grandi dimensioni. Anche NRG Tech sviluppa e personalizza sistemi di sicurezza, rilevazione di fughe di gas e sensori sismici per garantire sicurezza in tutti i contesti.

MONITORAGGIO REMOTO (NRG Tech)

L’innovazione è importante soprattutto nel campo della sicurezza domestica e industriale, è per questo che in NRG Tech offriamo il servizio di monitoraggio remoto sismico, strutturale e di fughe di gas per privati e aziende.

 

Per saperne di più su Boldrin Group

BOLDRIN Srl

Via Pitagora, 27 - 35030 RUBANO -PD- ITALY

Tel. + 39 049 8975462 - Fax: + 39 049 8975474 - www.boldringroup.it

 

TAG Srl

Via 1° Maggio, 25 - 35030 Bastia Di Rovolon -PD- ITALY

Tel. + 39 049 8975464 - Fax: + 39 049 8975474 - www.tagtech.it

 

NRG TECH Srl

Via Pitagora, 27 - 35030 RUBANO -PD- ITALY

Tel. + 39 049 8975462 - Fax: + 39 049 8975474 - www.nrgtech.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

 

Condividi su
Stampa Stampa BOLDRIN GROUP, AZIENDA GLOBALE CON UN LUNGO PASSATO E UN GRANDE FUTURO
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter