Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

BRUSCINO NUOVO PRESIDENTE GIOVANI IMPRENDITORI CONFAPI

Bruscino-MorelloRitter2.jpg

E’ stato sostenuto anche da Confapi Industria Veneto

Angelo Bruscino è il nuovo presidente dei Giovani imprenditori Confapi, il gruppo che riunisce gli imprenditori under 40 della Confederazione delle piccole e medie industrie. L’elezione si è tenuta a Roma, nel corso del Consiglio nazionale dei Giovani imprenditori Confapi.

«Angelo Bruscino, lascia, quindi, l'incarico - si legge in una nota - di presidente dei Giovani Imprenditori di Confapi Campania ed assume il vertice nazionale con l’impegno di rilanciarlo a tutti i livelli e presso tutti gli organismi e le istituzioni nazionali. Bruscino è amministratore e socio - continua la nota - di importanti imprese nella green economy impegnate nel recupero delle materie prime derivanti dalla raccolta differenziata e alla depurazione delle acque. Ha stabilimenti in tutta Italia e centinaia di dipendenti».

«I giovani imprenditori che ho l’onore di presiedere» ha affermato Bruscino, sostenuto nella sua campagna anche dai Giovani imprenditori di Confapi Industria Veneto, «oggi si trovano investiti del difficile ruolo di dover dare una spinta decisiva per superare il complicato momento che il nostro Paese sta attraversando, con innovazione, coraggio e fermezza. Sono certo che la nuova Giunta che sarà nominata nei prossimi giorni saprà svolgere il suo mandato con l’impegno e la determinazione che questo gruppo richiede, affrontando compatta le sfide che ci aspettano».

Leggi la lettera scritta da Angelo Bruscino ai Giovani Imprenditori

Nella foto Bruscino (a sinistra) nella sede di Confapi Padova, assieme a Jonathan Morello Ritter, presidente dei Giovani imprenditori di Confapi Industria Veneto

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa BRUSCINO NUOVO PRESIDENTE GIOVANI IMPRENDITORI CONFAPI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter