Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CEMES E LE STRUTTURE DI SALUTE GROUP DAL 23 MARZO SARANNO ACCREDITATE UNISALUTE

Strutture-sanitarie-convenzionate453x303.jpg

Importante novità per Cemes, Centro Medico di Fisioterapia, e per le aziende sanitarie di Salute Group: dal 23 marzo entrerà a far parte dell’elenco delle strutture accreditate e convenzionate di UniSalute.

UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute che da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Ha selezionato le migliori strutture sanitarie e i migliori medici specialisti in Italia e all’estero in grado di offrire prestazioni a livelli elevati sotto due fondamentali profili. In primo luogo la professionalità. In tutte le cliniche convenzionate operano specialisti la cui preparazione, unita alla modernità dei centri, garantisce uno standard di alto profilo. E poi il comfort. Sotto il profilo dell’ospitalità infatti tutte le cliniche garantiscono soggiorni confortevoli sia per le prestazioni di routine che per le esigenze di alta specializzazione sanitaria.

Cemes e le aziende partner di Salute Group hanno superato la rigida selezione di UniSalute. D’altra parte Cemes ha sempre perseguito, durante gli anni di attività, l’obiettivo della soddisfazione assoluta delle esigenze dell’utente offrendo un servizio innovativo nel suo genere. Si avvale della professionalità di personale specializzato; investe continuamente sia in formazione, valorizzando le risorse umane come elemento distintivo di successo, sia rinnovando costantemente le apparecchiature e le attrezzature utilizzate ricercando quanto di meglio ed all’avanguardia presente sul mercato.

Per saperne di più su Cemes

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CEMES E LE STRUTTURE DI SALUTE GROUP DAL 23 MARZO SARANNO ACCREDITATE UNISALUTE
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter