Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Centrolingue, dal 1990 al servizio delle parole

centrolingue.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Dal 1990 Centrolingue si occupa di traduzione e interpretariato in oltre 40 lingue: tutte le lingue europee e le principali extra europee.

Dal 2006 è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 e dal 2018 ha ottenuto la Certificazione specifica per i servizi di traduzione secondo la norma UNI EN ISO 17100.

Traduzioni: Grazie ad una vasta rete di oltre 200 professionisti in Italia e nel mondo (traduttori, revisori e interpreti), accuratamente selezionati, testati e monitorati, è in grado di offrire un servizio tempestivo e di qualità eccellente. In particolare, i nostri traduttori sono professionisti che traducono esclusivamente verso la propria lingua madre, selezionati per specifiche aree di specializzazione (area tecnica, editoriale, scientifica, legale, pubblicitaria, web), in possesso di Laurea in Traduzione e di comprovata esperienza nel settore.

Ogni traduzione, una volta redatta, viene integralmente verificata da un revisore, di pari requisiti del traduttore, per garantirne la correttezza e la coerenza con il testo di partenza, come previsto dalla norma UNI EN ISO 17100. Soprattutto per testi editoriali, pubblicitari e per il web, la collaborazione fra traduttore e revisore è estremamente importante e diventa parte integrante della "creazione " del testo tradotto.

Asseverazioni: Offriamo la nostra consulenza per le traduzioni destinate all'estero, occupandoci di tutte le pratiche burocratiche, dall'asseverazione in Tribunale fino al Consolato.

Interpretariato: Con i nostri interpreti professionisti, presenti in varie parti d'Italia e all'estero, possiamo supportare il cliente: per trattative d'affari, corsi di formazione, convegni e seminari dove è richiesta la traduzione simultanea in cabina.

"Lavoriamo con passione e per passione", spiegano in azienda. Una passione che ha dato vita a partnership prestigiose e durature con importanti aziende ed enti istituzionali di rilievo.

Per saperne di più su CENTROLINGUE Srl

Via Alsazia 3 scala B/1

35127 PADOVA

Tel. +39 049 8704945

Fax. +39 049 8252575

info@centrolingue.com

https://www.centrolingue.com

Condividi su
Stampa Stampa Centrolingue, dal 1990 al servizio delle parole
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter