Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CHERUBINI BRUNO SRL - DA OLTRE 70 ANNI LEADER NELLA PRODUZIONE DI IMBALLAGGI PER PASTICCERIA

46239670_1960932310661250_4519155840002818048_n.jpg

Confapi Padova dà il benvenuto alla nuova azienda associata, la ditta Cherubini Bruno S.r.l., azienda leader nella produzione di imballaggi per pasticceria.

 

La Cherubini Bruno S.r.l. vanta una storia di oltre 70 anni nel settore della produzione di imballaggi per pasticceria ed è guidata dalla terza generazione della famiglia Cherubini, che combina tradizione e innovazione.  

L’azienda ha radici profonde, avendo avviato l'attività negli anni '30 grazie all'ingegno imprenditoriale di nonno Germinal. 

Nel corso degli anni, l'azienda ha vissuto una importante crescita passando da un laboratorio artigianale nel centro città a una piccola industria a Limena, per poi continuare il suo percorso di crescita e sviluppo con la costruzione di un nuovo capannone più grande a Curtarolo nel 2000, ampliando al contempo la presenza sul mercato non solo in Veneto, ma anche in altre regioni italiane e all'estero.

L’impresa, già dagli anni '60, compie la scelta ecologica di lavorare principalmente con carta e cartone, precorrendo così i tempi di quasi sessant’anni. Successivamente, in risposta anche alla crescente consapevolezza ed etica ambientale ha introdotto nella propria gamma nuovi prodotti bio e compostabili.

I prodotti, che includono packaging, articoli per la cottura, bio e delivery e articoli vari dimostrano una particolare attenzione per il design e la personalizzazioneIn sviluppo, un nuovo servizio che accompagna i clienti in tutte le loro scelte, dimostrando un'autentica cura per il customer care.

Confapi Padova è entusiasta di accogliere un'azienda con una tale ricchezza di esperienza e valori.
Siamo sicuri che la partecipazione all'associazione porterà numerosi benefici sia all'azienda che all'intera comunità imprenditoriale.

Per scoprire l'azienda -> www.cherubinipackaging.it

Tel. 049 96 20 821
info@cherubinipackaging.it

Lun - Ven
8.30 - 12.30
14.00 - 17.00

 

Condividi su
Stampa Stampa CHERUBINI BRUNO SRL - DA OLTRE 70 ANNI LEADER NELLA PRODUZIONE DI IMBALLAGGI PER PASTICCERIA

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter