Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CINETTO, LEADER NELLA PRODUZIONE DI SISTEMI E ACCESSORI PER IL MOBILE

Cinetto_aarticoloxweb_foto.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi: Cinetto F.lli Srl nasce nel 1948 a Padova per poi spostarsi a Rubano. Presente in 70 paesi, sa combinare sapientemente tradizione e innovazione nell'arredamento.

 

L’azienda CINETTO F.LLI S.r.l. è leader nella produzione di sistemi ed accessori per il mobile sempre più tecnologici e durevoli, ma al contempo flessibili e personalizzabili a seconda delle esigenze specifiche di ogni cliente.

Nel 1948 Roberto Cinetto, fondatore dell’azienda, diede vita alla prima sede, nel cuore della città di Padova. Presto l’aumento della richiesta di nuove soluzioni e meccanismi per mobili spinsero la famiglia a produrre i primi articoli a marchio Cinetto. Negli anni ‘70 fu necessario un ampliamento con annesso spostamento nella nuova sede di Rubano, dove tutt’ora l’azienda risiede.

Da allora l’azienda è in continua evoluzione grazie ad un ammodernamento costante delle linee produttive. Determinante anche l’area di ricerca e sviluppo, cuore pulsante della Cinetto, dedicata allo studio e alla creazione di progetti interni, o richiesti dal cliente.

Nel 2021 CINETTO F.LLI S.r.l. è una realtà internazionale leader nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’arredamento, con relazioni commerciali in oltre 70 paesi nel mondo, frutto di un grande connubio tra passione e innovazione, tecnologia e tradizione.

Da sempre la mission della Cinetto è diventare sinonimo di innovazione, affidabilità ed eccellenza nel servizio. È per questo che ogni giorno lavora fianco a fianco dei propri partners, mettendo a disposizione passione, know-how e risorse, al fine di trasformare le idee in progetti e i progetti in realtà.

Questo percorso è realizzabile grazie all’impegno e alla professionalità di collaboratori preparati e qualificati, che sostengono e contribuiscono ad una strategia aziendale precisa e ad un’etica del lavoro che permette a ciascuno di esprimere al meglio le proprie potenzialità.

La ricerca di soluzioni a basso impatto ambientale ha un ruolo sempre piu rilevante. I processi di produzione sono rigorosamente controllati e in molti casi modificati a questo fine. Anche gli imballi sono stati argomento di cambiamento verso l’utilizzo di materiali di facile riciclaggio e, nel limite del possibile, bio-compatibili.

Per saperne di più su Cinetto F.lli S.r.l. - Ferramenta per mobili
Visita il sito dell’azienda -> www.cinetto.it
Via Antonio Meucci, 4
35030 Rubano (PD)
Tel. +39 049 8977211

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CINETTO, LEADER NELLA PRODUZIONE DI SISTEMI E ACCESSORI PER IL MOBILE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter