Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Ciotola s.r.l., l’anello del B2B per l’industria della carta

ciotolasrl.jpg

Vi presentiamo un nuovo associato di Confapi Padova

Ciotola s.r.l. è stata fondata nell’ottobre del 2001 con il nome di Polo Paper & Packaging s.r.l., frutto di una associazione tra Polo AG Vienna e il dottor Alfonso Ciotola. Nel giugno 2003 Alfonso Ciotola e suo figlio Salvatore hanno acquisito le azioni di Polo AG, cambiando il nome della società in Ciotola s.r.l.

L’azienda, che ha la propria sede principale a Padova, in Piazza De Gasperi, fornisce in tutto il mondo – concentrandosi in particolare su Medio Oriente e Africa, con vendite a Dubai e Tunisi – servizi di approvvigionamento di carta a concessionari, tipografie e convertitori che beneficiano dell’aggregazione di volumi elaborati dalla cartiera.

Per le cartiere Ciotola è una opportunità di outsourcing di processional marketing e di order-processing: la combinazione che si crea tra l’order-processing, la cartiera e l’azienda aiuta a migliorare il servizio al cliente.

«La nostra vicinanza al cliente nel dare risposta alle domande di requisiti attuali e futuri li rende più fidelizzati alla tecnologia della lavorazione della carta» spiegano in azienda. «Ci concentriamo sull’industria della carta con competenze specifiche nei segmenti delle carte grafiche, tecniche e di sicurezza, con una gamma prodotti molto ampia dal classico al più sofisticato».

Sfoglia le brochures di Ciotola Srl: Carte Grafiche, Packaging & Etichette, Carte di sicurezza

Per informazioni
Ciotola S.r.l.
Ufficio principale: Piazza De Gasperi, 18 I, 35131 Padova
Telefono +39 049 8774094
Fax +39 0498764411
Email info@ciotolasrl.it
www.ciotolasrl.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Ciotola s.r.l., l’anello del B2B per l’industria della carta
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter