Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CON ABAS UN'ESPERIENZA UNICA DI REALTA' VIRTUALE PER I TUOI CLIENTI

immagine-2.jpg

Grande successo per l’evento “SEDUCI I TUOI CLIENTI CON UN SOGNO IN 3D” tenutosi il 6 marzo u.s. presso la sede CONFAPI di Padova, organizzato e patrocinato da ABAS BUSINESS SOLUTION SRL nell’ambito del progetto “Digital or Dead” con la collaborazione di VECTION ITALY SRL, società specializzata nella realizzazione di soluzioni con tecnologie 3D, che ha presentato gli strumenti più innovativi di realtà aumentata e realtà virtuale, sempre più presenti nelle nostre vite e nelle attività delle nostre imprese.

ABAS BUSINESS SOLUTION S.R.L. è la filiale italiana del Gruppo Tedesco Abas Software Gmbh, che produce e distribuisce un ERP internazionale, moderno, completo ed affidabile particolarmente studiato per le aziende di produzione. Forte di 40 anni di esperienza, il team ABAS è in grado di supportare efficacemente le aziende nell’organizzazione dei loro processi produttivi.

Le aziende partecipanti all’incontro, appartenenti a diversi settori industriali, dalla prototipazione all’architettura e design, hanno potuto testare, con approccio personalizzato, lo sviluppo di prodotti software e piattaforme, immergersi in esperienze affascinanti di realtà virtuale, accedere a strumenti di realtà aumentata, configuratori 3D in tempo reale, immagini e video renderizzati. Tutto questo grazie alle competenze ed esperienze di Vection e allo sviluppo che ha consentito di rendere disponibili tali soluzioni ad un mercato sempre più ampio.

Con la realtà virtuale è possibile abbattere i costi di prototipazione ed accorciare il time to market dei prodotti, formare i propri clienti o verificare “virtualmente” la messa in opera di un impianto industriale, di un ambiente di lavoro o l’ergonomia di un arredamento, e innumerevoli altre funzionalità.

Offrire ai propri Clienti B2B e B2C una esperienza virtuale unica e personalizzata attraverso raffinate ed evolute tecniche di modellazione e rappresentazione tridimensionale è la chiave di applicazione tecnologica più utile alle nostre imprese per assicurare prestigio e valore alla propria offerta e ampliare il business.

Per condividere questa straordinaria opportunità e coinvolgere un numero sempre più ampio di aziende, ABAS e VECTION promuoveranno a breve una nuova serie di incontri presso le sedi aziendali dedicati interamente alla possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile attraverso la virtualizzazione dei propri prodotti e progetti.

Tutte le informazioni sull'evento targato Abas

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CON ABAS UN'ESPERIENZA UNICA DI REALTA' VIRTUALE PER I TUOI CLIENTI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter