Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Con Fral alla alla Fiera Expocomfort di Milano

Fral.jpg

L'azienda è leader nella produzione di deumidificatori e climatizzatori

Più di 20 anni di storia, 20 anni di sfide ed evoluzione. Guidati sempre dallo spirito d'innovazione, qualità e servizio. E’ il percorso compiuto da Fral, un'importante realtà industriale riconosciuta in tutto il mondo, leader nella produzione di deumidificatori e climatizzatori. Tutte le novità sui suoi prodotti saranno presentate alla Mostra Convegno Expocomfort, in programma dal 18 al 21 marzo in Fiera a Milano.

Design elegante e versatilità dei modelli, meccanica funzionale ed elettronica delle macchine, silenziosità ed efficienza anche a basse temperature e umidità, resistenza e bassi consumi: sono queste le caratteristiche più importanti di tutti i prodotti Fral.

I deumidificatori Fral e le loro applicazioni industriali sono la massima espressione del talento e del design italiano, e di una tecnologia funzionale frutto dell'esperienza e della creatività.

Fral è una azienda italiana con sede a Carmignano di Brenta, in rapida e costante crescita, e che si rapporta al mercato in modo competitivo, grazie anche al nuovo stabilimento Fral in Cina e all'ampia gamma di prodotti che copre tutti i settori del mercato della deumidificazione.

In quest’ottica, la partecipazione alla MCE si inserisce perfettamente: è il luogo d’incontro ideale dell’intera filiera produttiva e distributiva delle soluzioni per il comfort abitativo. A disposizione di un pubblico diversificato e altamente specializzato, proveniente da tutto il mondo, la vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili. Fral sarà presente al PAD. 13 STAND M09/N08.

Per informazioni:
FRAL SRL
Via dell’Industria e dell’Artigianato, 22/C
35010 Carmignano di Brenta - PADOVA
Tel. +39 049 9455839+39 049 9455839
Fax +39 049 5991129
email: info@fral.it
www.fral.it

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Con Fral alla alla Fiera Expocomfort di Milano
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter