Prosegue il ciclo di incontri istituzionali promosso da Confapi Padova. Nella sede dell’Associazione si è tenuto un confronto costruttivo con Andrea Micalizzi, vicesindaco di Padova con deleghe ai lavori pubblici e alle infrastrutture e candidato alle prossime elezioni regionali, e Antonio Bressa, assessore alle attività produttive e al commercio.
Un’occasione preziosa per approfondire le priorità delle imprese del comparto industriale privato e per condividere proposte concrete in vista delle prossime sfide politiche. L’incontro ha visto la partecipazione del presidente Marco Trevisan, del vicepresidente Franco Pasqualetti, del componente della giunta di presidenza Arnoldo Schoch e del direttore Davide D’Onofrio, a testimonianza dell’impegno di Confapi nel rappresentare con forza e visione le istanze delle PMI.
Il dialogo ha toccato temi strategici come la modernizzazione delle infrastrutture, il sostegno al commercio locale e le politiche per la competitività del tessuto produttivo padovano. Un confronto aperto, orientato alla collaborazione tra istituzioni e imprese per costruire insieme il futuro economico della città.
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it