Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPI PADOVA COMPIE 25 ANNI E SI RINNOVA: IL 15 DICEMBRE L'ASSEMBLEA DEI SOCI E IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

savethedate_CONFAPI-PADOVA-NIGHT.jpg

Doppio appuntamento di fine anno per le piccole e medie industrie padovane: convocata l'Assemblea per il rinnovo della governance, a seguire, il tradizionale incontro conviviale. Un'occasione preziosa per ricordare le sfide del passato mantenendo lo sguardo sui grandi cambiamenti del futuro.

 

Un punto di riferimento imprescindibile del tessuto industriale. In un momento particolarmente difficile dal punto di vista economico, nel 2022 Confapi Padova è cresciuta insieme alle piccole e medie imprese del territorio, che rappresenta e tutela, operando importanti investimenti: in primis la sede inaugurata a giugno, nuova casa che mette e disposizione oltre 500 metri quadri a disposizione alle pmi associate.

Il percorso di rinnovamento intrapreso sta proseguendo in queste settimane, in cui l’Associazione sta chiamando a raccolta le aziende delle varie categorie: eleggeranno i rispettivi nuovi consigli direttivi per poi partecipare all’Assemblea annuale dei soci, che si terrà il prossimo giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 18.30, al Q-Restaurant di vicolo dei Dotto 3, a Padova.

Terminata l’Assemblea privata, si terrà il tradizionale incontro pubblico, preziosa occasione di incontro e confronto tra associati e protagonisti del territorio. A pochi giorni dal Natale sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri in un momento conviviale, celebrare i 25 anni dell’Associazione, ma anche fare il punto sull’anno trascorso in vista di un 2023 che si preannuncia ricco di sfide e cambiamenti per l’intera comunità di operatori che anima la nostra società.

 

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza: INVIA LA TUA ADESIONE


Segreteria organizzativa
Elena Ferraris
049 8072273
e.ferraris@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPI PADOVA COMPIE 25 ANNI E SI RINNOVA: IL 15 DICEMBRE L'ASSEMBLEA DEI SOCI E IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter