Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPI ROVIGO RINASCE NEL POLESINE

logo-confapi-veneto2.jpg

Venerdì la presentazione della nuova sede dell'Associazione

Dopo qualche anno riparte in Polesine l’Associazione delle piccole e medie industrie italiane. La nuova sede verrà presentata in conferenza stampa venerdì 17 ottobre, alle ore 11, all’Hotel Best Western Cristallo di Rovigo alla presenza dei vertici nazionali e regionali di Confapi, nonché delle autorità territoriali.

L’assemblea dei soci, storici e nuovi, si è già riunita  e ha già nominato come suo Presidente Alessandro Duò, già titolare della società Adigest s.r.l., operante nel settore ambientale con una rete che si è sviluppata in tutto il territorio del Nord Italia. Duò dovrà presentare la propria squadra entro il mese di ottobre, e contestualmente perfezionare l’accoglimento delle numerose domande di adesione già pervenute in queste settimane.

“Entro fine anno ci siamo posti l’obbiettivo di inaugurare la sede del capoluogo, presentare i servizi attivati e raddoppiare gli associati (una rappresentanza di circa un centinaio di imprese con un migliaio di dipendenti e un fatturato di cento milioni di euro n.d.r.)”  afferma Pier Orlando Roccato, Direttore regionale Confapi Industria Veneto, “Credo che questi obbiettivi siano raggiungibili con il lavoro di tutti e sopratutto dei soci che creeranno rete tra loro. Molti sono gli imprenditori che, venuti a conoscenza dell’iniziativa, hanno manifestato la volontà di aderire. Lo spazio per la nostra Associazione a Rovigo può essere grande, soprattutto se sapremo guardare con fiducia al futuro portando con noi gli insegnamenti del nostro passato".

Ufficio Stampa Confapi Industria Veneto
stampa@confapiveneto.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPI ROVIGO RINASCE NEL POLESINE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter