Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi, patrocina il Premio GammaDonna

gammadonna.jpg

CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi, ha concesso il proprio patrocinio al Premio GammaDonna per l'imprenditoria innovativa di donne (senza limiti di età) e giovani uomini under 35.

Il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile di Gammadonna si terrà il prossimo 15 novembre a Milano. “FuturAzioni. È tempo di sfide.” sarà il tema di questa edizione del GammaForum, realizzata in collaborazione con la Commissione Europea e focalizzata sulle caratteristiche dell’“impresa del futuro”. Sarà anche la prima in Italia a svolgersi in un ambiente ad inquinamento zero, grazie alla tecnologia U-Earth - vincitrice del Premio GammaDonna 2017 - che purificherà l’aria con l’efficacia di una foresta di 2.652 alberi.
Le aziende associate a Confapi potranno usufruire di un Codice promozionale (CONFAPI-GEE6Y) che consentirà l’ingresso al Forum ad una quota scontata del 50%.

Il codice andrà inserito nell'apposito spazio -  (“Hai un codice promozione?”) – al link www.smappo.com/event
Il decimo Premio GammaDonna 2018, destinato a imprenditrici di ogni età e a giovani imprenditori under 35 che si siano distinti per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 30 giugno 2016. Imprenditrici e giovani imprenditori che hanno saputo coniugare con successo innovazione, impresa e società, sperimentando attività e assetti nuovi e facendo del “valore condiviso” un vero e proprio vantaggio competitivo. Le candidature che entreranno in short-list avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione.
La rosa delle 6 candidature finaliste aprirà il GammaForum, dove una giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore. Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 special Awards: il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.

Info e regolamento su www.gammaforum.it/premiogammadonna

PROGRAMMA 10° GAMMAFORUM INTERNAZIONALE

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi, patrocina il Premio GammaDonna

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter