Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

COVID 19 E IMPRESE, LE LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI PERSONE E PROCESSI

4871a5be-0175-4113-9896-1660916c6202.jpg

Quali sono le principali novità in termini di compliance, lavoro e mobilità internazionale, alla luce dei recenti DPCM e dell’evoluzione dell’emergenza epidemiologica Covid19? Confapi Padova ha risposto alle domande degli imprenditori nel webinar di approfondimento organizzato martedì 27 ottobre.

Con la dottoressa Chiara Zampiero (Sikurezza & Igiene srl) sono state affrontate le questioni relative alla gestione dell’emergenza sanitaria nei luoghi di lavoro, al protocollo sicurezza, alla gestione dell’emergenza: (cosa fare con il caso positivo in azienda?).

Assieme al C.d.L. Filippo Griggio (Gambalonga & Partners) sono state analizzate le novità in tema di ammortizzatori sociali e blocco dei licenziamenti, agevolazioni e incentivi per ridurre il costo del lavoro, smart working e quarantena, con i chiarimenti INPS.

Infine, il dottor Marco Pastorello (Sicuritalia) ha risposto ai principali interrogativi riguardanti la mobilità da e per l’estero, illustrando le linee guida per la gestione in sicurezza delle trasferte, dell’accoglienza di ospiti internazionali e i fondamentali di travel security per la definizione delle policy aziendali.

CONSULTA IL DPCM DEL 24 OTTOBRE IN GAZZETTA UFFICIALE

Richiedi le slide dell'incontro scrivendo a:

francesca.coccato@confapi.padova.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa COVID 19 E IMPRESE, LE LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI PERSONE E PROCESSI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter