Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Covid19, Boldrin Group dona 20 mila euro di attrezzature a Protezione civile, Alpini e Polizia locale

boldrin.png

Il presidente: "Speriamo che questa iniziativa sensibilizzi altre aziende come la nostra"

Il Gruppo Boldrin, sensibile alle difficoltà a cui vanno incontro quotidianamente volontari della Protezione Civile e Alpini nell’ emergenza Coronavirus, ha voluto dare un aiuto concreto destinando attrezzature per un valore di 20 mila euro di diverse tipologie, utili per chi si trova ad allestire situazioni d’emergenza come aree protette, strutture ricettive, ospedali da campo etc.

I materiali messi a disposizione sono stati direttamente devoluti in beneficenza ad associazioni attive e presenti sul nostro territorio (Protezione Civile della provincia di Padova, Associazione Nazionale Alpini sez. di Padova, Unione Nord Lodigiano Protezione Civile e Polizia locale).

"Speriamo", afferma il presidente Emanuele Boldrin, "che questa nostra iniziativa sensibilizzi altre aziende come la nostra a rendersi attive sull’emergenza Covid 19 nella quale siamo tutti coinvolti. Noi continuiamo attivamente la nostra battaglia, che vinceremo contro questa straordinaria emergenza, restando attivi in questo periodo nei servigi utili al buon andamento della nostra bella Italia".

Boldrin Group, che ha sde a Rubano (Padova), attraverso le aziende TAG srl, NRG TECH srl e BOLDRIN srl realizza, progetta impianti nel mondo dei gas combustibili, tecnici di regolazione e misura, filtri PED, scambiatori di calore/vaporizzatori per gpl ed ammoniaca e rilevatori fughe.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Covid19, Boldrin Group dona 20 mila euro di attrezzature a Protezione civile, Alpini e Polizia locale
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter