Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

E' il momento di aggiornarsi: il 21 ottobre ripartono i corsi di contabilità

20141014contabilita.jpg

In ogni azienda un ruolo strategico per il funzionamento è rappresentato dalla funzione contabile. La corretta registrazione dei fatti economici permette di rappresentare adeguatamente l’andamento della gestione e soprattutto evita di incorrere in violazioni di natura fiscale.

Un ufficio amministrativo aggiornato su tutti gli aspetti contabili e sulla normativa tributaria è di fatto essenziale per migliorare l’efficienza in azienda.

Confapi propone un corso di contabilità diretto al personale amministrativo, anche neoassunto, che oltre a rappresentare le regole di base, aggiorna sugli adempimenti fiscali, sulle opportunità di impiego dei beni aziendali, sulla responsabilità solidale ed in generale sulle problematiche che quotidianamente si incontrano nel proprio lavoro.

Il corso si articola in due moduli; il primo è di CONTABILITA’ BASE, ovvero un percorso che fornisce competenze e tecniche basilari ed indispensabili per la tenuta della contabilità aziendale; il secondo è di CONTABILITA’ AVANZATO ovvero un percorso che, partendo dalle scritture di assestamento e di chiusura, porterà alla redazione del bilancio civilistico e della relazione sulla gestione.

Saranno affrontate anche le novità in materia fiscale relative ai decreti estivi quali: la nuova comunicazione black list, la semplificazione del contenuto dei modelli INTRASTAT, le comunicazioni relative alle dichiarazioni di intento, le modalità di erogazione dei rimborsi IVA.

NON PERDERE L'OCCASIONE DI RESTARE AL PASSO

CON LE MODIFICHE NORMATIVE,

CONSULTA IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO

E PARTECIPA AL CORSO BASE AL VIA IL 21 OTTOBRE

E AL CORSO AVANZATO AL VIA DAL 18 NOVEMBRE!

 

Confapi Padova
Tel. 049 8072273049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa E' il momento di aggiornarsi: il 21 ottobre ripartono i corsi di contabilità
TAGS
fiscale

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter