Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

E-project soluzioni organizzative e informatiche alla ricerca dell’eccellenza

eproject.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

E-project è una società di System Integration che si caratterizza nella capacità di realizzare soluzioni organizzative ed informatiche e nell’integrazione di contenuti, processi e applicazioni. Fondata nel 2001 da professionisti provenienti dal mondo della consulenza, E-project si è caratterizzata nell’affrontare problematiche connesse alla reingegnerizzazione dei processi di business dei clienti. Il focus principale è concentrato sulla realizzazione di soluzioni che restituiscano valore al cliente e sulla ricerca di soluzioni migliori negli ambiti del BPR, BPM, Document Management e dell’ICT.

I professionisti che fanno parte della società hanno background, esperienze ed interessi diversi. I contributi dati quindi coprono diverse aree e settori, garantendo un approccio olistico nella progettazione di soluzioni. La qualità delle figure che fanno parte del team costituisce il principale biglietto da visita: la società oggi può contare su un team di circa 20 professionisti di comprovata esperienza.

Vision
«Focalizzare i benefici per i nostri clienti di investire sulla ottimizzazione dei processi produttivi per aumentare la qualità dei prodotti/servizi e ridurre i costi di produzione, tramite l’innovazione continua, organizzativa e tecnologica, dei processi produttivi», spiegano in E-project.

Mission
«Far percepire ai nostri clienti il valore aggiunto delle nostre soluzioni, che proponiamo con l’impiego delle tecnologie più innovative e meno costose, e che sviluppiamo con le nostre competenze in continua crescita, e con l’obiettivo di misurarne i risultati sull’effettivo miglioramento percepito dai clienti».

Per saperne di più su E-project
Telefono 39 0498803561
Email: info@e-projectsrl.it, PEC: e-projectsrl@legalmail.it
Corso Stati Uniti 18/B 35127 Padova
www.e-projectsrl.it
 
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa E-project soluzioni organizzative e informatiche alla ricerca dell’eccellenza
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter