Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Eleni, quando le idee creative di design incontrano l’innovazione

eleni.png

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Quando le idee creative di design incontrano l’innovazione e la conoscenza del mestiere, succede qualcosa di unico. "E’ questa l’idea dalla quale siamo partiti. Cosi ebbe inizio ELENI DECOR, da una semplice idea… combinare la praticità e la leggerezza di un materiale innovativo come il polistirolo espanso, con il design italiano per creare decorazioni uniche, su misura", spiegano nell'azienda di Taggì di Sopra, a Villafranca Padovana.

"Ci piace definirci “sarti“ delle decorazioni. Per noi è fondamentale ascoltare le idee dei nostri clienti e rivestire i loro edifici o stand con belle decorazioni. Realizziamo anche opere d’arte uniche per abbellire gli ambienti dei vostri hotel, boutiques e ristoranti. Le nostre decorazioni possono essere fatte in diverse forme e rivestite in infiniti modi in quanto nelle nostre mani il materiale diventa bello, versatile e resistente.

Eleni Decor è una delle aziende di riferimento in Italia nella produzione di elementi architettonici decorativi eseguiti su disegno. Siamo presenti nelmercato italiano delle decorazioni da più di dieci anni e dal 2015 portiamo l’eleganza delle decorazioni anche nel resto del mondo aprendo le nostre porte a collaborazioni internazionali.

Diamo un tocco di originalità ai vostri spazi creando una sorta di poesia della decorazione architettonica.

Eleni Decor opera nel settore dell’edilizia collaborando con studi di progettazione e imprese di costruzioni, per i loro progetti di costruzioni nuove ma anche per ristrutturazioni e restauri di edifici storici e non solo, in quanto creiamo le decorazioni direttamente su disegno del progettista e nel caso del restauro, riproducono fedelmente gli elementi decorativi originali.

Abbiamo la capacità di dare qualsiasi forma e finitura ai nostri prodotti, eseguiti a regola d’arte, con anima in EPS (polistirolo/polistirene espanso) e rinforzati con intonaco fibrato. Ci ispiriamo alla classicità del passato, utilizzando materiali del futuro di primissima qualità. La nostra filosofia aziendale si proietta verso l’intreccio e l’unione di edilizia e design per creare un binomio di stile sempre più elaborato ma allo stesso tempo raffinato in modo da poter offrire ai nostri clienti bellezza, qualità e funzionalità".

Eleni è però anche Eleni Lighting, che rappresenta l’Azienda di riferimento in Italia da più di dieci anni nella produzione di cornici da interno ed esterno per illuminazione indiretta a LED.

Inoltre, attraverso Eleni Fix realizza sistemi di ancoraggio su cappotto termico e con Eleni Wood produce travi decorative a effetto legno con molteplici possibilità di utilizzo.

Per saperne di più su Eleni

Via Alessandro Volta, 25

Z.A. Taggi di Sopra 35010 Villafranca Padovana (PD) - Italia

Tel: +39 049 90 75 258

Fax: +39 049 90 79 112

Email: info@eleni-srl.com

www.eleni-srl.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Eleni, quando le idee creative di design incontrano l’innovazione
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter