Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ELLE ESSE PRESENTA L-THERMO: L’ISOLAMENTO A CAPPOTTO

skinlthermo.jpg

Elle Esse presenta L-Thermo, la linea di sistemi di isolamento a cappotto che permette di coibentare qualsiasi tipo di edificio per aumentarne il comfort abitativo e il livello di certificazione energetica.

I VANTAGGI DEL SISTEMA A CAPPOTTO. Il sistema a cappotto garantisce il perfetto isolamento termico degli ambienti e, di conseguenza, una riduzione del fabbisogno di energia sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo.

Oltre al risparmio energetico, il sistema a cappotto assicura un clima stabile negli ambienti e riqualifica gli edifici in termini di certificazione energetica, poiché protegge le facciate da intemperie e aggressioni esterne e riduce le dispersioni termiche.

MATERIALI ISOLANTI ALL’AVANGUARDIA. In oltre 45 anni di esperienza nel settore, Elle Esse ha ottenuto i migliori risultati nella produzione di materiali isolanti di alta qualità. Forte di un costante lavoro di ricerca e sperimentazione sul campo, l’azienda ha maturato una conoscenza approfondita delle tecniche di lavorazione e delle caratteristiche specifiche di ogni pacchetto.

Dal polistirene espanso alle fibre di legno, la vasta gamma di prodotti isolanti L-Thermo permette di trovare la soluzione più efficace e personalizzata per ogni sistema di isolamento termico.

Inoltre l’azienda svolge corsi di formazione specifici rivolti sia ai progettisti che ai posatori sulle caratteristiche tecniche dei materiali della linea L-Thermo e sulle soluzioni di posa migliori per ogni progetto.

AFFIDABILITÀ E ASSISTENZA IN OGNI FASE DEL PROGETTO. La qualità dei materiali in sé non è garanzia di un progetto di isolamento termico riuscito. È necessaria anche un’assistenza affidabile e puntuale durante il delicato processo di posa in cantiere.

Ecco perché Elle Esse mette a disposizione dei propri clienti un servizio che va dalla consulenza in fase di progettazione, al supporto tecnico durante la posa in opera dei materiali, per assicurare un risultato ottimale e duraturo.

Inoltre l’azienda svolge corsi di formazione specifici rivolti sia ai progettisti che ai posatori sulle caratteristiche tecniche dei materiali della linea L-Thermo e sulle soluzioni di posa migliori per ogni progetto.

Per saperne di più:

ELLE ESSE srl, Via Guido Rossa, 37/39

35016 Piazzola sul Brenta, Padova

Tel: +39 049 9601020 - Fax: +39 049 9600411

www.elleesse.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa ELLE ESSE PRESENTA L-THERMO: L’ISOLAMENTO A CAPPOTTO
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter