Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ENFEA: rinnovati i vertici per il triennio 2015-2018

Enfea-tavolo.jpg

Il 30 marzo 2015 si è insediata la nuova Assemblea ENFEA, l’Ente Bilaterale nazionale CONFAPI e CGIL, CISL, UIL.

L’Assemblea, composta dai 6 rappresentanti CONFAPI Franco Colombo, Delio Dalola, Vincenzo Gattagrisi, Giamnario Mandrini, Carlo Salvati, Massimo Maria Amorosini e dai 6 rappresentanti di CGIL, CISL, UIL Sonia Paoloni, Riccardo Zelinotti, Cosmo Colonna, Pierluigi Manca, Giuseppe Briano, Francesco Fiore, ha eletto il Presidente nella persona di Franco Colombo ed il Vice Presidente nella persona di Pierluigi Manca per il triennio 2015-2018.

L’Assemblea ha altresì nominato il Comitato Esecutivo composto da 3 rappresentanti CONFAPI Franco Colombo, Delio Dalola, Massimo Maria Amorosini e da 3 rappresentanti di CGIL, CISL e UIL Riccardo Zelinotti, Pierluigi Manca, Giuseppe Briano.
Il Presidente Colombo ha accettato l’incarico con l’impegno di contribuire a dare nuovo impulso al sistema della bilateralità quale ambito privilegiato di mediazione tra le diverse istanze per garantire attività e servizi a sostegno delle imprese e dei loro lavoratori.

L’impegno che oggi assumiamo non è privo di ostacoli – ha affermato il Presidente Colombo –ma ancor più in questa prolungata fase di crisi è nostro dovere dare ad imprese e lavoratori risposte fattive e concreti interventi di supporto.

Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ENFEA: rinnovati i vertici per il triennio 2015-2018
TAGS
sindacale

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter