Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Equadro srl, nuova sede e nuovo concept per l’azienda padovana, punto di riferimento dell’elettronica industriale

Equadro-logo.jpg

Equadro srl, azienda padovana punto di riferimento dell’elettronica industriale, nel 2015 ha festeggiato i dieci anni di attività. Un importante anniversario celebrato all’insegna delle novità, a partire dalla nuova sede, ora in via Svizzera, in zona industriale a Padova.

Ma a essere rinnovato è l’intero concept dell’azienda, specializzata nella progettazione e produzione di schede e soluzioni elettroniche OEM, sia per il settore industriale che per quello civile, con un approccio full custom. All’interno di Equadro il team di progettazione è costituito da ingegneri esperti, che si occupano di Hardware, Firmware, Software e Ingegnerizzazione, curando l’intero ciclo di produzione: dal concept alla progettazione, fino alla gestione del ciclo di vita dei componenti.

«Nel nostro metodo di lavoro ogni fase è documentata nel pieno rispetto delle norme internazionali (CE, CSA, UL), dei test funzionali, dei test in temperatura e umidità, dei test relativi alla sicurezza, dei test di compatibilità elettromagnetica» spiegano in Equadro. «Creiamo soluzioni tecnologiche basate sull’elettronica, quindi il futuro, l’innovazione e l’evoluzione sono il nostro principale interesse. La ragione è semplice: operiamo a fianco di aziende grandi e piccole nello sviluppo di progetti, soluzioni e prodotti che ancora non esistono e che noi realizziamo su misura per loro». «Il nostro lavoro è trasformare l’immaginazione in fatti, le domande in soluzioni, le intuizioni in brevetti, i limiti in possibilità. Se volete, anche per voi».

Per informazioni
EQUADRO SRL
Via Svizzera, 17 - 35127 Padova z.i. – ITALY
Tel. +39 049 9802405 - Fax +39 049 725924
E-mail: info@equadro.com
www.equadro.com

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Equadro srl, nuova sede e nuovo concept per l’azienda padovana, punto di riferimento dell’elettronica industriale
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter