Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Essecibi srl, soluzioni e prodotti per la gestione del punto vendita

Essecibi2.jpg

Vi presentiamo un nuovo associato a Confapi Padova

Essecibi nasce nel 1994 a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dopo la fusione di Tovel Spa con uno dei più importanti produttori di etichettatrici nel mondo, la Esselte Meto GMBH. L’azienda ben presto si pone come uno dei maggiori fornitori di etichette adesive e di una vasta gamma di prodotti per il punto vendita  nel mondo, per stampanti codici a barre ed etichettatrici manuali, rispondendo a ogni esigenza e richiesta del mercato sia nazionale che internazionale.

La gamma di prodotti che propone è molto ampia e include: prezzatrici, stampanti e lettori codici a barre, sistemi eliminacode, sistemi antitaccheggio RF ed EM, rilevatori di banconote false e accessori per il punto vendita, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

In particolare, Essecibi è specializzata nella vendita di sistemi di etichettatura:

- manuali,  proponendo prezzatrici di diversi modelli con 1/2 o 3 righe di stampa, layout personalizzabili su richiesta;

- elettronici,  commercializzando stampanti codici a barre per ogni genere di esigenza, modelli base e industriali.

L’azienda punta sulla qualità del Made In Italy e sulla professionalità del suo staff, sempre a disposizione del cliente.

Le vendite di Esseecibi sono per il 60% all’estero, in Europa, Usa, India, Emirati Arabi, Russia e Australia. L'azienda annovera tra i suoi fornitori nomi importanti della produzione in Europa e Giappone per il settore elettronico.

Da alcuni anni la divisione EAS (electronic antishoplifting system – antitaccheggio) ha assunto un ruolo importantissimo tra i tre settori base: (prezzatrici manuali e consumabili, stampanti bar code e consumabili, accessori per pos e consumabili) diventando il settore trainante, grazie ad una clientela di alto rango di dimensione mondiale.

Consulta il catalogo prodotti di Essecibi srl

Per informazioni
Essecibi srl
Via Meucci, 5
31021 - Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 59 31 138
www.essecibi.it


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Essecibi srl, soluzioni e prodotti per la gestione del punto vendita
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter