Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Euroricambi Bus fino al 17 settembre all’Automechanika di Francoforte

Automechanikafiera.jpg

È il 1976: Euroricambi Bus Srl nasce a Padova, nel Veneto, come una piccola realtà commerciale a conduzione familiare. Una delle tante, in un territorio vocato all’imprenditoria, ma insieme un po’ speciale: buoni prodotti, tanta passione e la capacità di “mettersi nei panni del cliente” ne fanno un’azienda sana in grado di crescere.

Dal 1993, con la globalizzazione alle porte, arriva l’intuizione: la specializzazione è l’antidoto all’omologazione globale e alla concorrenza estera.

Euroricambi Bus fa dunque del veicolo industriale e dell’autobus il proprio core business. Vent’anni più tardi, davanti alle nuove sfide dei mercati, ecco un’altra svolta: puntare sulla qualità con partners di alto livello, lo sviluppo del nuovo marchio ERB-ITALY ® e l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008. La prossima sfida? Internazionalizzare, per dimostrare di essere una vera piccola grande azienda “globale”, piedi sul territorio e testa nel mondo.

In quest’ottica si inserisce la partecipazione dell’azienda alla fiera Automechanika di Francoforte, dal 13 al 17 settembre.

Per informazioni
EURORICAMBI BUS SrL
Via Ugo Foscolo, 28/30
35010 Vigonza (PD) – Italy
Tel. +39 049 893 18 17
Fax +39 049 893 64 36
info@euroricambibus.it
www.euroricambibus.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Euroricambi Bus fino al 17 settembre all’Automechanika di Francoforte
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter