Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

EVENTO DIGITALE “NON SOLO AMBIENTE: LA SOSTENIBILITÀ A MISURA DI PMI” - MARTEDÌ 15 GIUGNO - ORE 12

vebi-v2.jpg

Il Ceo di Vebi Istituto Biochimico Luigi Bazzolo e il Presidente di Confapi Padova Carlo Valerio ne discutono nell’evento organizzato da Veneto Economia

 

Nel nuovo paradigma socioeconomico, il tema della sostenibilità può rappresentare un vettore di crescita per le nostre imprese. Il 37% delle pmi prevede di aumentare il proprio impegno rispetto alle tematiche ambientali, sociali e di governance. Ma che cosa significa davvero lavorare in ottica sostenibile?

Domande alle quali si darà una risposta nell’Innovation Stories di martedì 15 giugno (ore 12, qui per iscriversi). Evento digitale il cui titolo dà già un indizio di risposta: «Non solo ambiente. La sostenibilità a misura di Pmi». A moderare il dibattito sarà Domenico Lanzilotta, direttore di Veneto Economia. A discutere ci saranno Luigi Bazzolo, Ceo di Vebi Istituto Biochimico, un’azienda solida e flessibile che si distingue sul mercato internazionale per innovazione, capacità produttiva e distribuzione capillare. Una realtà radicata nel territorio veneto, che parte dalla biochimica per sperimentare, produrre e commercializzare soluzioni legate all’igiene, alla salute e alla bellezza. Con lui Gloria Milan, di ICDLAB Sostenibilità e Comunicazione, Alessandro Manzardo, professore di Ingegneria Industriale all’Università di Padova e Carlo Valerio, presidente di Confapi Padova, Associazione delle Piccole e Medie Imprese.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa EVENTO DIGITALE “NON SOLO AMBIENTE: LA SOSTENIBILITÀ A MISURA DI PMI” - MARTEDÌ 15 GIUGNO - ORE 12
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter