Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

FASDAPI, il Fondo di assistenza e solidarietà che tutela le imprese e i manager

Fasdapi.png

Costituito da CONFAPI e FEDERMANAGER su misura per i Dirigenti, i Quadri Superiori e gli Amministratori il fondo FASDAPI ha esteso le sue tutele per diventare una copertura assicurativa integrale.

Iscriversi al FASDAPI significa poter contare sulle tutele assicurative previste dall’art. 12 in materia di prestazioni assistenziali del CCNL CONFAPI FEDERMANAGER per i Dirigenti e i Quadri Superiori delle piccole e medie aziende produttrici di beni e servizi: dall’indennità per morte o invalidità permanente all’assistenza integrativa gratuita a lungo termine.

Il programma assicurativo FASDAPI offre tutte le prestazioni necessarie alla migliore tutela degli iscritti, garantendo le adeguate coperture in caso di colpa grave come di perdita patrimoniale ai sensi dell’art. 15 del CCNL CONFAPI FEDERMANAGER sulla responsabilità civile.

L’assistenza sanitaria integrativa è uno dei punti cardine del CCNL CONFAPI FEDERMANAGER e il FASDAPI ha predisposto piani sanitari atti a garantire le più ampia copertura assicurativa per ogni dirigente iscritto e per il suo nucleo familiare.

In un mondo del lavoro segnato da costanti incertezze e rischi è importante tutelarsi con misure preventive di salvaguardia del reddito come prescrive l’art. 18 bis del CCNL CONFAPI FEDERMANAGER: il FASDAPI offre ai suoi iscritti involontariamente disoccupati un adeguato indennizzo ad integrazione dell’indennità di disoccupazione erogata dall’INPS.

Il FASDAPI riconosce ai Quadri Superiori delle PMI le stesse coperture previste per i Dirigenti con diversi massimali.
Per saperne di più www.fasdapi.it

Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa FASDAPI, il Fondo di assistenza e solidarietà che tutela le imprese e i manager

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter