Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Forclima presenta le unità “Aria Nuova” canalizzabili ad alto rendimento

Forclimahome.jpg

FORCLIMA opera nel settore del trattamento dell’aria da molti anni e, grazie alla flessibilità produttiva e alla provata affidabilità dei propri prodotti, ha ottenuto un costante sviluppo non solo in Italia ma anche all’estero.

I progettisti di FORCLIMA hanno ideato e realizzato una propria linea di scambiatori d’aria con recupero di calore su cui oggi puntano molto: sono i prodotti della gamma ”Aria Nuova”, cioè sistemi per la ventilazione meccanica bilanciata dell’aria negli ambienti residenziali e commerciali.

Le Unità di Ventilazione Meccanica Controllata ARIA NUOVA con il loro sistema di funzionamento, permettono di ottenere un ricambio continuo dell’aria all'interno dell'ambiente e contemporaneamente provvedono a recuperare il caldo (in inverno) e il fresco (in estate) fino al 70-95%.

L'aria viziata e umida interna viene prelevata dai locali quali bagni, cucina, lavanderia e immessa aria nuova pre-riscaldata o raffrescata nei locali living quali soggiorno, salotto e camere, senza alcuna dispersione energetica.

Poichè le tecniche costruttive attuali sono sempre più sofisticate e volte al risparmio energetico, vengono realizzati edifici altamente isolati ove la ventilazione bilanciata diventa una necessità importante. L'ampia gamma di modelli "ARIA NUOVA" rende possibile l'inserimento delle unità in qualsiasi ambiente e permette di risolvere i problemi legati alla scarsa circolazione dell'aria nei locali sempre più ermetici.

Le unità "Aria Nuova" canalizzabili ad "ALTO RENDIMENTO" sono unità di ventilazione meccanica bilanciata dotate di pacchi di scambio, in plastica polimerica, con un rendimento che può arrivare fino al 95% (secondo norme ENV 308).

La loro struttura consente, pertanto, il quasi totale recupero dell’energia e un elevato risparmio energetico.

Scopri quali sono i modelli CANALIZZABILI ALTO RENDIMENTO


Per informazioni:
FORCLIMA srl
Vicolo Sanzio, 3 (Statale 16) 35020
Albignasego (PD) Italy
tel. 049680475
fax 049 680077
www.forclima.it


Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa Forclima presenta le unità “Aria Nuova” canalizzabili ad alto rendimento
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter