Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

GIFT BOX Alimentare per delegazioni estere: inviate i vostri prodotti!

af38c539fe0d42b3af5b36132f64575b.jpg

In occasione dell’arrivo di delegati esteri che vengono a Padova per Expo 2015, è nata l’idea di omaggiarli di una gift box  alimentare che permetta loro di portare a casa un po’ del sapore padovano.
 
Per questa ragione, se interessati, Vi chiediamo di fornire, a titolo gratuito, dei campioni dei propri prodotti. Padova Promex acquisterà degli zainetti trasparenti sui quali applicherà il logo dell’iniziativa di sistema “Come to Padova and Discover Expo 2015”.

All’interno  dello zainetto Padova Promex provvederà a inserire i prodotti che le aziende hanno fornito (in  ordine sparso, indipendentemente dall’associazione di categoria di cui fa parte). Redigerà una brochure unica (A4 piegato a metà) in cui inserirà tutti i nomi della aziende che hanno fornito i prodotti con sito internet (indipendentemente dalla presenza o meno del prodotto nello zainetto) e sul retro tutte le associazioni di categoria.

Gli zainetti saranno consegnati non solo ai delegati esteri della “Padova Expo Week” (dal 29 al 4 luglio)  ma anche alle delegazioni che accogliamo quest’anno (ad esempio i buyers americani, canadesi, coreani e giapponesi del settore calzaturiero a metà giugno e ai primi di settembre; i singaporiani del 17 giugno…).

I tempi sono davvero ristretti: ritiro prodotti entro e non oltre il 15 giugno 2015 da recapitare presso Padova Promex.

Ricordiamo che il formato dei prodotti dovrà essere “campione” e pertanto poco pesante e fruibile.

Per informazioni: e-mail: a.rigato@pd-promex.it.

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa GIFT BOX Alimentare per delegazioni estere: inviate i vostri prodotti!

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter