Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Giovani Imprenditori Confapi - Prima Giunta di Presidenza e Consiglio Nazionale

bruscino-3.jpg

Si è svolta il 29 gennaio in Confapi a Roma la prima Giunta nazionale del Gruppo GIC guidata dal nuovo Presidente Angelo Bruscino, eletto dal Consiglio Nazionale del 28.11.2014.

Il Presidente Bruscino ha informato la Giunta delle prime iniziative avviate fin da subito per rilanciare la visibilità del Gruppo sui media e sui social network e ha ribadito il prioritario impegno alla modifica del regolamento GIC, anche con l’obiettivo di renderlo conforme alle nuove disposizioni confederali.

La Giunta ha accolto favorevolmente il programma di attività presentato dal presidente, confermando il proprio sostegno alla presidenza nell’obiettivo di rilancio del Gruppo sia sui territori sia a livello nazionale.
A seguito della Giunta, si è riunito anche il Consiglio Nazionale che ha condiviso il programma di attività e gli obiettivi della Giunta di Presidenza ed ha proposto ulteriori temi su cui investire, soprattutto attraverso la realizzazione di eventi pubblici da svilupparsi sui vari territori. In particolare, il Consiglio ha trovato unanime convergenza sulla rilevanza dei temi delle start up di impresa e delle nuove tecnologie, come leva per lo sviluppo ed il rilancio dell’imprenditoria giovanile.

In una prospettiva di marketing associativo e di valorizzazione dei territori, il Presidente Bruscino ha infine condiviso la proposta di svolgere le riunioni della Giunta e del Consiglio in maniera itinerante, ospitate dalle singole associazioni aderenti al Gruppo.

“Vogliamo ridare slancio al Gruppo Giovani Imprenditori Confapi ed all’imprenditoria giovanile, diventando parte attiva e motore del sistema associativo Confapi: ci aspetta un lavoro lungo ed impegnativo, ma come giovani imprenditori abbiamo la forza, la voglia e la capacità per raggiungere grandi risultati” – ha concluso il Presidente Angelo Bruscino.


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Giovani Imprenditori Confapi - Prima Giunta di Presidenza e Consiglio Nazionale

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter