Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Gli auguri al Presidente della Repubblica Mattarella dal Presidente Casasco

mattarella.jpg

Il Presidente di Confapi Maurizio Casasco esprime le proprie congratulazioni al nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella appena eletto.

“Certo che il nuovo Presidente sarà garante delle istituzioni e degli equilibri costituzionali, auspichiamo altresì che sappia dare il necessario slancio al percorso di riforme indispensabile ed improrogabile” – ha commentato il Presidente Casasco.
“Il tessuto economico del Paese, e le PMI in particolare, – aggiunge il Presidente – hanno bisogno di figure politiche che perseguano obiettivi di stabilità e che sostengano con forza il rilancio del nostro Paese, anche e soprattutto sui mercati e presso le istituzioni internazionali”.
Confapi ha fiducia nel futuro del sistema Italia e delle sue imprese e auspica di poter ritrovare credibilità anche nelle istituzioni e nella politica nazionale, a partire proprio dal nuovo settennato presidenziale che si è appena aperto.
In uno dei periodi di crisi economica peggiori che le nostre imprese abbiano vissuto, la politica deve rimettere al centro le esigenze delle PMI, con interventi concreti e sostanziali che consentano di superare le attuali difficoltà legate all’attività imprenditoriale nel suo complesso, dalla garanzia del livello occupazionale, al sistema del credito, al rilancio del mercato nazionale.
Che la nuova Presidenza della Repubblica possa dunque davvero corrispondere all’inizio di una politica nuova, più consapevole e più fattiva a sostegno delle PMI e dell’economia italiana.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Gli auguri al Presidente della Repubblica Mattarella dal Presidente Casasco

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter