Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

GRUPPO ENERG POWER, «L’energia che mancava»

87866c2d-1325-44a5-8c64-4eefe1dd27c0.jpg

Il Gruppo Energ Power è composto dalle Società Energ Power AG, realtà svizzera indipendente già presente da tempo a livello internazionale nel settore delle commodity che, in qualità di trader e grossista, si è posta l’obiettivo di investire anche in Italia creando Energ Power Italia S.p.A.

"Svolgiamo attività proprietaria di trading di energia elettrica e gas naturale sui mercati internazionali" spiegano in azienda. "Abbiamo sviluppato nel corso del tempo un approccio al rischio molto prudente. Una approfondita conoscenza dei mercatici energetici internazionali, un team di professionisti esperti, tempi rapidi di gestione delle posizioni, ci hanno permesso di consolidare la nostra azienda. L'attività di trading viene svolta sui principali hubs europei del gas naturale come PSV, TTF, NCG, AUT e VTP e sulle piattaforme di scambio di energia elettrica. Operiamo sia bilateralmente che in borsa (ICE, EEX, GME) trattando contratti sia finanziari che fisici. Negli anni abbiamo consolidato importanti collaborazioni per la gestione congiunta anche di attività di trading esterne al nostro portafoglio. Svolgiamo altresi’ in out-sourcing".

Energ Power Italia S.p.A. mira ad essere fra i protagonisti del nuovo mercato libero dell’energia, offrendo ai Clienti una gestione integrata delle risorse energetiche e ambientali, con soluzioni innovative e sostenibili, per generare valore nel tempo e soddisfare tutti i bisogni dei Clienti. La missione è essere vicini alle famiglie e alle imprese fornendo elettricità, gas, energia verde, diagnosi energetiche, stazioni di ricarica il tutto con soluzioni intelligenti, competitive e sostenibili. 

Per saperne di più su Energ Power Italia S.p.A.

Via XX Settembre 98/E

Tel. +39 064818663

Fax. +39 0692912600

Indirizzo e.mail: info@energpower.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa GRUPPO ENERG POWER, «L’energia che mancava»
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter