Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Gtec Europe: leader nel settore degli UPS industriali, per competenza e passione

Gtech.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Gtec nasce nel 2004 dall’idea di due manager, già fondatori di aziende produttrici di gruppi di continuità di livello internazionale. L’azienda ad oggi conta tre sedi: una in Italia, una a Singapore e una in Francia.

La continua evoluzione tecnologica degli strumenti informatici e di telecomunicazione impone che i sistemi di gestione dell’energia debbano essere di elevata affidabilità ed efficienza, soprattutto in ambienti come datacenter, banche dati, ospedali e circuiti di controllo, in cui la continuità elettrica garantisce la qualità del servizio. L’azienda Gtec è formata da un team commerciale e tecnico di ventennale esperienza sui gruppi di continuità e nella gestione della fornitura d’energia in bassa tensione.

Gtec, oltre a proporre i propri UPS industriali ad alta tecnologia, offre un supporto tecnico puntuale e di alta qualità sia nella fase di pre-vendita sia in quella di post-vendita ai clienti su tutto il territorio mondiale, garantendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Gtec, inoltre, si occupa di sviluppare l’installazione completa di datacenter con la fornitura dell’intera soluzione “chiavi in mano”. La struttura è organizzata per fornire il servizio totale per la gestione del sistema d’energia in bassa tensione, con lo studio del progetto ed i seguenti:

Prodotti
•    Gruppi di continuità da 600VA a 800kVA monofase e trifase
•    Sistemi di UPS modulari con o senza condizionamento
•    UPS industriali
•    Stabilizzatori di tensione
•    Stazioni di energia per telecomunicazioni
•    Rifasatori automatici

Servizi
•    Contratti di assistenza e manutenzione per gruppi statici di continuità (UPS)
•    Sostituzione e smaltimento batterie
•    Analisi di impianti elettrici industriali con sopralluoghi, misure, registrazioni sugli assorbimenti, analisi delle armoniche di corrente, efficacia dei sistemi di rifasamento, congruità dei contratti stipulati per la fornitura di energia elettrica (costi/consumi), relazione finale con proposte migliorative ove necessarie.

Per saperne di più su Gtec Europe Srl

Indirizzo: Strada Marosticana 81/13
36031 Povolaro di Dueville (VI) Italy
Partita IVA: 03185600248
Telefono: +39 0444 361321
Fax: +39 0444 361321
Email: info@gtec-power.eu

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Gtec Europe: leader nel settore degli UPS industriali, per competenza e passione
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter