Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

I PRIMI, SPLENDIDI TRENT'ANNI DI I-TRONIK

I-Tronik.jpg

Dal 19 aprile 1993 l'azienda di Vigonza è impegnata a offrire, tramite la distribuzione in esclusiva di brand internazionali, le soluzioni tecnologiche più interessanti per la produzione di schede elettroniche.


Trent'anni di attività, a servizio dell'innovazione. Fondata nel 1993 a Padova da un gruppo di professionisti del settore di pluriennale esperienza, I-TRONIK offre le migliori soluzioni tecnologiche nel settore elettronico industriale: dal montaggio SMT e tradizionale ai sistemi di ispezione, dalla tecnologia vapour phase alla stampa dei circuiti elettronici, dal conformal coating all’assemblaggio, alla saldatura e alla pulizia delle schede elettroniche. Per offrire un quadro di servizi completo nel mercato dei circuiti stampati, I-TRONIK distribuisce anche attrezzature e materiali di consumo. L’azienda ha inoltre creato un armadio di stoccaggio intelligente I-STORAGE e una propria linea di tavoli I-Table e un armadio porta lamine e telai I-Cabinet. L'azienda ha ricordato il suo compleanno con questo significativo messaggio:

"Siamo partiti come piccola realtà locale e ora siamo uno dei riferimenti nazionali per il mondo dell’elettronica. Un punto d’incontro tra le aziende italiane e molti dei più importanti brand internazionali.
A questo bellissimo viaggio hanno partecipato in tanti: i nostri , che hanno sostenuto ogni giorno i nostri sforzi e ci hanno aiutato a raggiungere i nostri obiettivi,i nostri con i quali siamo cresciuti insieme e i nostri numerosi, che ci hanno accordato la loro fiducia in molteplici occasioni. Ognuno di loro ci ha permesso di metterci alla prova per poi diventare quello che siamo diventati oggi.
In I-TRONIK per natura siamo sempre in movimento, in evoluzione continua.
Piuttosto, un traguardo che prelude ad altri momenti importanti, altre tappe ambiziose che faranno parte della storia di I-TRONIK.
E oggi, vogliamo festeggiare e farvi arrivare la nostra gratitudine per tutta la strada fatta insieme".

Per saperne di più su  I-TRONIK S.r.l.
Viale dell'Artigianato, 20 
35010 Peraga di Vigonza Padova - IT 
Telefono: 049-895.23.00
Fax: 049-893.48.22
www.itronik.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa I PRIMI, SPLENDIDI TRENT'ANNI DI I-TRONIK

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter