Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

I sette punti per stare bene in ufficio con i professionisti di iOlab-NET

iolab2.jpg

Non solo “numeri” per l’iniziativa di presentazione del Top500 Venezia e Rovigo, organizzata dal quotidiano la Nuova. Prima della sua presentazione, giovedì 28 novembre iè stato ospitato il workshop dal titolo “Un approccio integrato ai sette pilastri dello star bene in ufficio”, organizzato dalla rete di imprese iOlab-NET.

Sempre di più l’ambiente “ufficio”, spazio di elezione in cui opera il lavoratore della conoscenza, diventa il principale luogo di produzione del valore. I professionisti della rete di imprese iOlab-NET, hanno illustrato alle imprese i 7 pilastri per Studiare, Progettare e realizzare (fit-out), ambienti business, in grado di aumentare le performance delle persone e delle aziende. Relatori del workshop Mauro De Bona, Francesca Rizzani, Giancarlo Cappellari.

iOlab Net è il primo network di aziende e professionisti che operano per il miglioramento degli ambienti ufficio attraverso un’analisi dei contesti lavorativi. Il progetto costituisce la prima Rete di imprese e professionisti in Italia che, attraverso un metodo proprietario e un team multidisciplinare, offre un servizio di progettazione e realizzazione di ambienti “chiavi in mano”, volto al miglioramento delle performance aziendali. Il progetto iOlab NET nasce dalla considerazione che, in un’azienda con alte percentuali di personale, la maggior parte dei costi sono legati proprio alle risorse umane. Di conseguenza, un’attenta analisi e ottimizzazione degli ambienti e delle relazioni di lavoro permette di aumentare il benessere del personale e quindi le prestazioni e la produttività delle risorse umane.

Per saperne di più

iOlab-net è un metodo proprietario, marchio registrato, opera depositata presso la Società Autori, protetta da copyright.

Tel. +39 0432 231790

info@progettoiolab.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa I sette punti per stare bene in ufficio con i professionisti di iOlab-NET

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter