Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

I-Tech, dispositivi medicali di altissimo livello, accessibili a tutti, facili da usare e dal prezzo ragionevole

Itech.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

I.A.C.E.R. Srl, nasce nel 1969 grazie all'impegno e all'esperienza di Mario Caprara, imprenditore con decenni di storia alle spalle nell'industria delle telecomunicazioni e del settore medicale. L'azienda, fin da subito investe costantemente in ricerca ed innovazione collaborando con importanti realtà del mercato internazionale e italiano.

Nel 2004, grazie al grande impegno congiunto di Mario Caprara (AD) e Massimo Marcon (Direttore commerciale), I.A.C.E.R. crea la propria divisione medicale (I-TECH Medical Division), che in pochi anni diviene una delle principali protagoniste del mercato.

Nel 2008, Matteo Zennaro (R&D Manager) prende le redini della divisione ricerca e sviluppo dell'azienda, portando I-TECH all'eccellenza sia nel mercato medicale professionale che in quello domiciliare.

Stai cercando una gamma completa di dispositivi medicali di altissimo livello? Ovunque ti trovi, I-TECH è la soluzione che cerchi.

Puoi trovarla in una delle 1800 sanitarie e ortopedie distribuite sul territorio italiano, oppure, se sei all'estero, rivolgerti a rivenditori specializzati di oltre 35 paesi nel mondo.

Innovare, con una mentalità aperta a tutti i punti di vista, collaborando con realtà non strettamente legate al mondo della riabilitazione (medicina oftalmica, vascolare, flebologia solo per citarne alcune).

Questo è il modo migliore per acquisire conoscenza.

  • Dispositivi concepiti per essere semplici. Sia per la terapia domiciliare che professionale
  • Apparecchiature tecnologicamente avanzate, ad un prezzo ragionevole
  • Gamma di prodotti costantemente in evoluzione, sia in ricerca e sviluppo che nel

Per saperne di più su I.A.C.E.R. srl
Via Sandro Pertini, 24/a
Martellago 30030 (VE)
+39 0415401356
+39 0415402684
www.itechmedicaldivision.com

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa I-Tech, dispositivi medicali di altissimo livello, accessibili a tutti, facili da usare e dal prezzo ragionevole
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter