Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

I-TECH MEDICAL DIVISION RICEVE IL PREMIO “AMBASCIATORI RICERCA ITALIANA PER LA VITA”

I-Tech.jpg

Riconoscimento prestigioso per l’impegno dimostrato durante la pandemia

Martedì 26 ottobre il Presidente Massimo Marcon ha ricevuto, in rappresentanza di I-Tech Medical Division, il prestigioso premio Ambasciatori Ricerca Italiana per la Vita, per l'impegno dimostrato durante la pandemia e la generosità nelle donazioni di migliaia di saturimetri e termometri digitali a Regioni, Protezione Civile, Ospedali, Croce Rossa Italiana, Scuole e anche cittadini in particolare stato di difficoltà.

Un premio consegnato ai ricercatori italiani e alle aziende che si sono distinte durante il 2020 e conferito dall'Associazione LIBER, con il patrocinio del Presidente del Consiglio dei Ministri, dei Ministeri della Salute, dell'Interno, della Difesa, del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'Istituto Superiore della Sanità e di 15 tra le principali università italiane.

«Quando nella primavera 2020 i saturimetri erano ancora introvabili sul mercato, abbiamo prontamente messo a disposizione quanto disponibile nel nostro magazzino per essere in prima linea nella lotta al Covid, anteponendo il bene comune alla logica del profitto», sottolinea l'imprenditore.

«Ci siamo prodigati senza sosta per reperire i beni necessari a far fronte all’emergenza, consapevoli di quanto un costante monitoraggio dei parametri respiratori potesse contribuire a salvare vite umane, ma anche sicuri di rimanere fedeli in questo modo alla missione ultima di Iacer, quella di avere un impatto realmente positivo sulla società. Questo riconoscimento ci riporta con la mente a quelle giornate concitate e agli sforzi compiuti. E possiamo dirlo: ne è valsa sicuramente la pena!».

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa I-TECH MEDICAL DIVISION RICEVE IL PREMIO “AMBASCIATORI RICERCA ITALIANA PER LA VITA”

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter