Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Il lavoro che cambia: Confapi Padova fa il punto sul Decreto Dignità

20180927seminariodignita.JPG

Nutrita partecipazione all'incontro di approfondimento sulle ultime novità legislative per le PMI

Dal decreto dignità fino agli aggiornamenti in materia di fatturazione digitale, Industria 4.0 e privacy GDPR. Sono stati questi gli argomenti al centro del seminario proposto giovedì 27 settembre da Confapi Padova a un'attenta platea di imprenditori e addetti ai lavori.

Il seminario si è aperto con l'intervento di Filippo Griggio, Consulente del lavoro e responsabile sindacale di Confapi Padova, che ha affrontato i temi della nuova disciplina del contratto a termine e le novità in materia di somministrazione; del periodo transitorio fino al 30 ottobre; dei nuovi importi per l’indennità di licenziamento e per l’offerta di conciliazione e delle misure a favore dell’occupazione e modifiche ai voucher.

Matteo Rava, dottore commercialista e revisore legale, dell'Area Fiscale Confapi Padova, ha poi illustrato gli ultimi aggiornamenti sulla fatturazione digitale, con i consigli su come prepararsi al gennaio 2019.

Emanuele Canetti, esperto di finanza agevolata, ha parlato del Credito d'imposta per le attività di formazione e degli aggiornamenti Industria 4.0, illustrando le opportunità introdotte per gli investimenti in competenze.

Infine Valerio Silvetti, avvocato, esperto di corporate compliance e privacy policies, si è espresso sul GDPR e in particolare su cosa cambia per le imprese dopo il 16 settembre, dalla protezione dei dati alla sicurezza informatica.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Il lavoro che cambia: Confapi Padova fa il punto sul Decreto Dignità
TAGS
seminari

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter