Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Il presidente Duò presenta la squadra di Confapi industria Rovigo

FotoDuoAlessandro.jpg

Dopo l’inaugurazione della sezione provinciale dello scorso venerdì 17 ottobre, il presidente Alessandro Duò presenta i componenti della Giunta e i temi affrontati per il rilancio dell’economia rodigina

Il numero uno di Adigest srl Alessandro Duò presenta la Giunta di Confapi Industria Rovigo composta da: Carlo Caramori di Caramori Piante srl, Davide Fusaro di Fusaro Impianti srl, Arianna Callegari di Sareb Srl e il dottor Enrico Bucatari.

Duò si dichiara pienamente soddisfatto: "La squadra è già al lavoro sui temi salienti. Sul tavolo abbiamo come priorità la questione dell’occupazione giovanile e del ricollocamento degli over 50. Inoltre riteniamo strategico vagliare le strade di possibili sviluppi nel settore della green economy che presenta diverse opportunità per il nostro territorio. Sempre al fine di supportare la ripresa economica della provincia rodigina, a fronte del prossimo rinnovo dell’amministrazione comunale, progettiamo l’instaurazione e lo sviluppo di una sinergia con l’Istituzione capace di sostenere il benessere e la crescita del tessuto imprenditoriale".

Il Direttore Regionale di Confapi Veneto, Pier Orlando Roccato, auspica che la collaborazione tra i componenti della giunta, tutti provenienti da realtà di eccellenza imprenditoriale della provincia, getti le basi per una solida organizzazione capace di rappresentare e sostenere al meglio le imprese del territorio. "Territorio che, con il prolungarsi della crisi economica, soffre pesantemente un fenomeno di deindustrializzazione e un’incapacità di attrarre investitori. Tutti fattori che aggravano la situazione occupazionale".
 

Ufficio Stampa Confapi Veneto
info@confapiveneto.it

Condividi su
Stampa Stampa Il presidente Duò presenta la squadra di Confapi industria Rovigo

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter